Perin al Benfica, ci siamo: alla Juventus arriverà Joao Ferreira – Goal.com

E’ in via di definizione l’operazione che porterà Mattia Perin al Benfica: alla Juventus arriverà Joao Ferreira come contropartita tecnica.

Mattia Perin è sempre più vicino a vestire la maglia del Benfica e a ripartire quindi dal Portogallo.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Secondo quanto riportato da Sky, nelle scorse ore ha dato buon esito il summit che si è tenuto a Torino e che ha avuto per protagonisti i dirigenti del club lusitano e quelli della Juventus.

Nella giornata di martedì, l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, volerà a Lisbona per definire gli ultimi dettagli legati al contratto che unirà l’ex estremo difensore del Genoa alle ‘Aquile’.

Se la notizia del possibile approdo di Perin al Benfica era nell’aria da qualche giorno, una novità è rappresentata dal fatto che all’interno dell’operazione verrà aggiunta una contropartita tecnica: Joao Ferreira.

Il giovane esterno difensivo classe 2001 si appresta a trasferirsi a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

15 milioni invece, la cifra che il Benfica sborserà per assicurarsi Perin che quindi, a dodici mesi dal suo arrivo, vede già chiudersi l’esperienza in bianconero.

Go to Google news




Share:

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *